Rai Pubblicità torna sul territorio con il Progetto Fiere: si parte dal VinItaly. Per gli investitori creatività ad hoc

L’iniziativa nasce per dare visibilità agli investitori Rai in una vetrina speciale, offrendo nuove possibilità di comunicazione mediante campagne multipiattaforma, iniziative speciali e brandizzazione degli spazi all’interno dello stand di Rai Pubblicità

Rai Pubblicità torna sul territorio e lo fa rilanciando anche per il 2022 il “Progetto Fiere”, sulla scia del successo della passata stagione. La concessionaria del servizio pubblico sarà presente ad alcuni dei principali eventi espositivi italiani che da sempre attirano visitatori da tutta la penisola e dall’estero e di cui Rai è media partner.

L’inizio è all’insegna del made in Italy e della qualità enogastronomica del nostro Paese. Dal 10 al 13 aprile, Rai Pubblicità infatti sarà presente al VinItaly, il Salone internazionale dei vini e distillati, giunto alla sua 54esima edizione.

Rai Pubblicità torna sul territorio con il Progetto Fiere. Si parte dal VinItaly

Seguiranno poi altre  manifestazioni programmate sul territorio e individuate strategicamente dalla concessionaria come vetrine privilegiate per veicolare contenuti, per rafforzare le relazioni, favorire innovative customer experience e creare valore economico e sociale.

Dopo VinItaly sarà poi la volta di Cibus a Parma (3-6 maggio), MIMO – Milano Monza Motor Show, il salone dell’auto all’aperto che unisce l’esposizione statica in piazza Duomo a Milano e la vena adrenalinica all’Autodromo di Monza (16-19 giugno), TTG Travel Experience (12-14 ottobre) ed Ecomondo (8-11 novembre) entrambe a Rimini.

«Il Progetto Fiere – spiega la concessionaria –  è l’iniziativa ideata da Rai Pubblicità per dare visibilità agli investitori Rai in una vetrina speciale e di eccellenza, offrendo nuove possibilità di comunicazione ai brand partner mediante campagne multipiattaforma, iniziative speciali e brandizzazione degli spazi all’interno dello stand di Rai Pubblicità».

Gli investitori potranno anche contare su creatività ad hoc, per dar luce alla partecipazione alle fiere ed esaltare i valori e i prodotti dei brand. Questi formati speciali possono essere pianificati in modalità digital, all’interno dei contenitori di news e di quelli con forte valenza territoriale di cui è ricco il palinsesto Rai, oltre che rappresentare il formato ideale per essere proiettato presso lo stand di Rai Pubblicità all’interno della fiera.

In tutti questi eventi, infatti, Rai Pubblicità sarà presente con un ampio stand in cui sarà allestito un glass studio per i collegamenti con le trasmissioni radio e tv che seguono la “cronaca” dalle fiere e un’area pr per i progetti di info-intrattenimento.

Rai Pubblicità torna sul territorio con il Progetto Fiere: si parte dal VinItaly. Per gli investitori creatività ad hoc ultima modifica: 2022-04-06T15:35:04+02:00 da Redazione

Related posts