Rai Pubblicità si ristruttura, nuove funzioni e più sinergie con l’editore per marketing editoriale, product placement e branded content

Rai Pubblicità ha varato un nuovo assetto organizzativo caratterizzato da un rafforzamento delle sinergie con l’Editore e dall’introduzione di nuovi ruoli strategici di business.

Antonio Marano

Nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione con l’editore, il Presidente Antonio Marano, per lunghi anni Vice Direttore Generale della Rai, darà avvio alla nuove funzioni di Marketing Editoriale e di sviluppo dei progetti di Product Placement e Branded Content.

Fabrizio Piscopo, a.d. di Rai Pubblicità

All’Amministratore Delegato Fabrizio Piscopo rispondono le nuova Direzione Commerciale, affidata a Giancarlo Cani, e la Direzione Marketing Commerciale, affidata a Roberta Lucca.

Rispondono inoltre all’Amministratore Delegato il Direttore della Pianificazione e Gestione Pubblicitaria Maura Gaggeri, il Direttore Risorse Umane e Organizzazione Alberto Allegranza e il Direttore Eventi e Comunicazione Marina Ceravolo.

Al Direttore Generale Luciano Flussi, che risponde all’Amministratore Delegato, riportano le seguenti Direzioni: Amministrazione Finanza e Controllo, responsabile Fabio Belli; Acquisti, Immobiliare e Servizi Generali, responsabile Susanna De Vito; Information Technology, responsabile Manlio Bevilacqua, Legale Societario e Segreteria C.d.A., responsabile Laura Paschetto.

Si conclude il rapporto di collaborazione con Sabrina Biasio, che rivestiva il ruolo di chief operating officer, Rai Pubblicità ringrazia per il lavoro svolto e le formula i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Rai Pubblicità si ristruttura, nuove funzioni e più sinergie con l’editore per marketing editoriale, product placement e branded content ultima modifica: 2017-12-01T14:19:41+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment