La fashion week sfila sugli schermi di Urban Vision

Il maxi schermo di Urban Vision di piazza San Babila a Milano trasmetterà in live streaming le sfilate della Men’s Collection in maxi digital out of home

Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana di nuovo insieme per promuovere l’appuntamento della fashion industry più atteso dell’anno, dedicato alla moda maschile.

La fashion week sfila sugli schermi di Urban Vision

Dal 14 al 18 Gennaio Urban Vision, exclusive out of home streaming partner per l’Italia, trasmetterà in live streaming le sfilate della Milano Fashion Week Men’s Collection – Fall/Winter 2022/2023.

Le creazioni degli stilisti saranno visbili sui maxi led di Piazza San Babila, nel cuore del fashion district milanese.

«Siamo felici di annunciare che anche per questa edizione si riconferma la partnership tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana – afferma Gianluca De Marchi, ceo e co-founder di Urban Vision – . Questa collaborazione consolida ulteriormente il nostro legame con il mondo della moda e con i brand, rafforzando anche il rapporto con il pubblico che grazie al nostro format innovativo, perfezionato con successo durante le varie edizioni, può continuare a vivere la street experience della Milano Fashion Week. Siamo stati pionieri nella rivoluzione digitale del nostro business e anche con la trasmissione delle sfilate della Milano Fashion Week abbiamo riconfermato la nostra visione all’avanguardai nel mercato dell’outdoor».

La fashion week sfila sugli schermi di Urban Vision ultima modifica: 2022-01-12T09:20:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts