In Talks Media Michele Atzeni è il nuovo coordinatore centri media

Nella concessionaria entra anche Ivano Basile, nuovo sales manager su Roma

Nuovi ingressi in Talks Media.

Michele Atzeni è il nuovo coordinatore centri media della concessionaria. In questo ruolo avrà il compito di rafforzare ulteriormente il posizionamento dei brand editoriali che compongono il network della struttura, lavorando per valorizzare le eccellenze del gruppo, attraverso una strategia che fa leva anche su elementi tecnologici come i big data e gli analytics.

Prima di approdare in Talks Media, Atzeni ha sviluppato la propria professionalità negli ultimi dieci anni presso Alfemminile.com, e ancora prima presso IOL e Virgilio.it.

Nell’espansione dell’organigramma di Talks Media si inserisce anche l’innesto di Ivano Basile, nuovo sales manager su Roma, per sviluppare sul territorio il portafoglio di clienti diretti ed agenzie del centro e sud Italia.

Prima di approdare in Talks Media, Basile si è occupato della raccolta pubblicitaria di tutti i siti del network di System 24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, gestendo i rapporti con i centri media e le agenzie del panorama romano.

Focus particolare sul potenziamento dell’attuale offerta legata ai nuovi vertical del network; salute e benessere, tech e food con con particolare attenzione al mondo programmatic e big data.

Da sinistra, Michele Atzeni e Ivano Basile

Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media commenta: “Dopo un anno di grande crescita per noi, partiamo nel 2019 con un ulteriore investimento nel team commerciale. Sono certo che Michele ed Ivano, professionisti che seguivo da tempo, saranno un fondamentale innesto in un team commerciale di talenti, per raggiungere gli sfidanti obiettivi aziendali del nuovo anno.

In Talks Media Michele Atzeni è il nuovo coordinatore centri media ultima modifica: 2019-01-07T15:45:12+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts