In Evolution Adv arriva Paolo Caldara come head of programmatic

Ha esperienze in Gruppo DigiTouch e Triboo

La concessionaria Evolution Adv amplia l’organico con l’ingresso di Paolo Caldara, nominato head of programmatic con l’obiettivo di ottimizzare le strategie di pianificazione adv.

Caldara in precedenza ha maturato una profonda expertise nel digital advertising all’interno del Gruppo Digitouch e, successivamente, in Triboo dove ha ricoperto il ruolo di head of programmatic sales.

In Evolution Adv arriva Paolo Caldara come head of programmatic
Paolo Caldara

“L’arrivo di Paolo Caldara nella squadra di Evolution Adv conferma ulteriormente la strategia di crescita che vogliamo perseguire quest’anno. In Paolo abbiamo trovato la stessa spinta verso l’innovazione che è elemento fondante della nostra azienda. Una sua profonda conoscenza anche del mondo del programmatic ci ha garantito un’intesa naturale fin dal primo momento. La complicata situazione attuale che il mondo sta vivendo ci pone di fronte a nuove sfide che solo una squadra forte, unita e preparata è in grado di superare al meglio soprattutto per i brand che si affidano a noi” ha commentato Michele Carbonara, chief sales officer della sigla.

In Evolution Adv arriva Paolo Caldara come head of programmatic ultima modifica: 2020-03-31T08:27:11+02:00 da Redazione

Related posts