Il Winter Tour di Rai Pubblicità approda a Sanremo insieme a Tim e Kappa

E’ a Sanremo la prossima tappa del Winter Tour, il Truck Studio firmato Rai Sport, Rai Pubblicità e Rai Com

Il Winter Tour, evento itinerante dedicato alla stagione sportiva sciistica firmato Rai Sport, Rai Pubblicità e Rai Com, sarà a Sanremo il 21, 22, 26 e 27 novembre insieme a Tim e di Kappa, il marchio che veste gli atleti della FISI.

Cuore pulsante del Winter Tour è il Truck Studio, palco ormai iconico degli eventi Rai, che per la prima volta si è trasformato in un vero e proprio studio on the road dal quale va in onda in diretta la trasmissione di Rai Sport condotta della giornalista sportiva Sabrina Gandolfi insieme a Paolo De Chiesa. Per questa tappa, il Truck studio sarà posizionato nel piazzale antistante al Casinò, grazie a un accordo con il Comune di Sanremo.

Il Winter Tour di Rai Pubblicità approda a Sanremo insieme a Tim e Kappa

Il Winter Tour seguirà tutte le gare della Coppa del Mondo di sci e Cortina 2021 fino al 21 marzo in diverse località italiane e rappresenterà il luogo per eccellenza dove vivere l’imperdibile appuntamento dello sci, nel rispetto delle limitazioni della «regolamentazione Covid».

In prossimità del Truck, verrà allestito ad ogni tappa un maxischermo sul quale verranno trasmessi gli spot degli sponsor e partner del tour firmato Rai e alcune gare.

Ad accompagnare le tappe ci sarà anche la Tim Data Room per l’analisi e il monitoraggio dei trend social relativi alle gare. Le conversazioni generate in Rete e i commenti saranno affidati alla voce di Chiara Carcano. Tim Data Room verrà ospitata all’interno di un igloo ed avrà uno spazio nella trasmissione Rai Sport.

Il Winter Tour di Rai Pubblicità approda a Sanremo insieme a Tim e Kappa ultima modifica: 2020-11-19T14:37:01+01:00 da Redazione

Related posts