IGPDecaux inaugura il restyling esterno dell’aeroporto di Linate con 6 LedWall da 8 mq in posizioni premium

IGPDecaux, partner esclusivo di S.E.A. s.p.a., ha terminato le prime installazioni all’esterno dell’aeroporto di Linate.

Si tratta di 6 LedWall a sviluppo verticale, di grande dimensione (8mq) e di elevata risoluzione. I LedWall saranno posizionati in modo strategico così da garantire un’elevata visibilità alla comunicazione, garantendo la copertura del 100% sia dei flussi in ingresso che in uscita dall’aeroporto. Tre saranno lungo la via di accesso all’aerostazione ed altri tre lungo la via di uscita. L’offerta pubblicitaria pensata da IGPDecaux prevede fino a 4 clienti in contemporanea con loop di esposizione che varia dai 5 ad un massimo di 10 secondi.

IGPDecaux inaugura il restyling esterno dell’aeroporto di Linate con 6 LedWall da 8 mq in posizioni premium

Il progetto si inserisce in un piano di riorganizzazione degli spazi pubblicitari interni ed esterni degli aeroporti gestiti da S.E.A. s.p.a. che IGPDecaux sta implementando con l’obiettivo di creare un ambiente di alta qualità ed impatto che permettano di migliorare l’esperienza del viaggiatore con soluzioni particolarmente innovative dal punto di vista tecnologico.

L’Aeroporto di Linate con i suoi oltre 9 milioni e mezzo di passeggeri registrati nel 2015 (+ 7,3 % rispetto al 2014), composti prevalentemente da utenti frequent flyer, con titolo di studio medio alto, che si muovono principalmente per motivi di business o di studio su rotte di particolare attrattività nazionali e internazionali, è particolarmente strategico per il mondo dell’advertising.

IGPDecaux inaugura il restyling esterno dell’aeroporto di Linate con 6 LedWall da 8 mq in posizioni premium ultima modifica: 2016-12-13T15:56:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts