IgpDecaux media partner di Campus Party 2019

L’evento dedicato a innovazione e creatività si terrà a Rho Fiera dal 24 al 27 luglio 2019

Per il terzo anno consecutivo IGPDecaux partecipa quale media partner a Campus Party, il più grande format internazionale dedicato a innovazione e creatività che si terrà a Rho Fiera dal 24 al 27 luglio 2019.

Dopo l’esperienza del palco tematico dello scorso anno, interamente dedicato alle Smart Cities nella loro accezione più human-centered, quest’anno IGPDecaux prosegue il proprio impegno nel sostenere le trasformazioni digitali e infrastrutturali delle città in movimento per accompagnarle nel futuro e migliorare la vita quotidiana dei cittadini invitando a Campus Party l’Assessore all’Innovazione e alla Smart City del Comune di Torino Paola Pisano. L’Assessore Pisano interverrà il 25 luglio alle ore 11.30 sul palco tematico intitolato “Utopia” che darà voce ai generatori di futuro e ai portatori di una visione ecclettica della nuova società.

IgpDecaux media partner di Campus Party 2019

La città e la sua evoluzione sono infatti al centro del modello di business di IGPDecaux in cui il concetto di arredo urbano pubblicitario è basato sui principi dell’economia funzionale e dell’eco design per dare ai cittadini e alle società di trasporti servizi utili e sostenibili.

IgpDecaux media partner di Campus Party 2019 ultima modifica: 2019-07-10T07:39:43+02:00 da Redazione

Related posts