Clear Channel Italia riqualifica due nuovi spazi da dedicare al mural advertising

Il primo si trova in Porta Romana a Milano mentre il secondo nel quartiere Mercato di Napoli

Clear Channel Italia riqualifica due nuovi  spazi per destinarli alla realizzazione di opere d’arte a cielo aperto. La media company arricchisce così il suo patrimonio con un nuovo asset dedicato al mural advertising, una forma di comunicazione molto efficace perché consente di veicolare la comunicazione in maniera innovativa e creativa e che ormai rientra a pieno titolo tra i suoi prodotti di punta.

Il primo spazio, che si aggiunge a quello in corso Garibaldi, si trova in uno dei quartieri del centro di Milano, Porta Romana.

La nuova parete domina il corso principale con una superficie di 214mq, proprio lungo la passeggiata che dalla Porta conduce a piazza Duomo. Nelle prossime settimane il primo ambizioso progetto prenderà vita. S

Il secondo spazio si trova a Napoli, nel quartiere Mercato che fa parte del celebre centro storico dichiarato patrimonio dell’Unesco. La  parete, di oltre 273mq, è collocata, lungo una delle principali arterie cittadine, in una zona di grande passaggio e a poca distanza dalla Stazione Centrale.

Clear Channel Italia riqualifica due nuovi spazi da dedicare al mural advertising ultima modifica: 2021-05-19T16:00:10+02:00 da Redazione

Related posts