Clear Channel Italia annuncia la nomina di Eszter Sallai a managing director e altre nomine al vertice

Emanuela Cirillo ha assunto la posizione di product director, Stefano Tenca è il nuovo sales director

Cambi al vertice di Clear Channel Italia. Eszter Sallai è stata nominata managing director a diretto riporto di Mats Lundquist, ceo ad interim e director of corporate strategy per Clear Channel Europa.

Clear Channel Italia annuncia la nomina di Eszter Sallai a managing director e altre nomine al vertice
Eszter Sallai

Sallai, laureata alla Facoltà di Economia in Ungheria, suo paese d’origine, ha iniziato il suo percorso lavorativo in ambito finance nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni per poi consolidare la sua esperienza in gruppi internazionali come Pirelli e Prysmian.
Ha continuato la sua carriera nel settore dei media e della pubblicità, dove dal 2013 ha ricoperto il ruolo di financial director in Viacom fino al 2017, quando è approdata in Clear Channel, dove ha ricoperto fino a gennaio 2020 la posizione di chief financial officer.

Inoltre, da gennaio Emanuela Cirillo ha assunto la posizione di product director. Cirillo ha un’esperienza trentennale in ambito pubblicitario, media e televisivo iniziata in Publitalia ’80 e consolidata in Mtv Pubblicità.

Dal 1° aprile, infine, Stefano Tenca è entrato nella struttura della concessionaria come sales director, dopo un’esperienza in Sky Pubblicità e nel gruppo Viacom. Nel ruolo ha la responsabilità di guidare le vendite.

Clear Channel Italia annuncia la nomina di Eszter Sallai a managing director e altre nomine al vertice ultima modifica: 2020-04-29T22:08:20+02:00 da Redazione

Related posts