Clear Channel International vara un nuovo assetto organizzativo

Vengo create quattro aree a livello globale. Justin Cochrane, che ha un’esperienza di 19 anni in Clear Channel, assume il ruolo di ceo in Europa

Clear Channel International (CCI) ha istituito una nuova regione europea creando quattro distinte aree operative per la compagnia madre Clear Channel Outdoor Holdings (CCOH). Il cambiamento della struttura operativa è guidato da William Eccleshare, worldwide ceo per Clear Channel Outdoor Holdings e ceo e presidente del consiglio di amministrazione di CCI.

Clear Channel International vara un nuovo assetto organizzativo
Justin Cochrane

La creazione di una nuova regione Europa all’interno di CCI è parte della più ampia strategia per CCOH dopo la separazione dalla precedente azienda madre, iHeartMedia. Gli interventi prevedono l’istituzione di quattro aree operative distinte per CCOH: Europa, America Latina, Cina – che fa parte della divisione CCI – e Clear Channel Outdoor Americas (CCOA) – l’area Stati Uniti e Caraibi.

Justin Cochrane, che ha un’esperienza di 19 anni in Clear Channel – ed è stato negli anni recenti CEO UK e Regional Vice President UK e Irlanda – è stato nominato chief executive officer della nuova regione europea. Cochrane ha la responsabilità della vision globale, della mission e della strategia dell’Europa, con l’obiettivo di replicare in tutta Europa i risultati e i successi ottenuti mentre era alla guida della trasformazione digitale in UK e Irlanda.

Sotto la nuova struttura operativa di CCI, Aris De Juan, precedentemente regional president Latin America e Southern Europe, è stato confermato president della regione America Latina. Scott Wells mantiene la posizione di ceo per CCOA e in Cina Joseph Tcheng rimane presidente del consiglio di amministrazione di Clear Media.

Clear Channel International vara un nuovo assetto organizzativo ultima modifica: 2019-05-14T11:14:29+02:00 da Redazione

Related posts