Clear Channel festeggia l’8 marzo con una campagna corporate all’insegna della diversity&inclusion

On air marzo sui circuiti digitali nel centro di Milano, nei 30 mall e sui display di BikeMi

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la media company Clear Channel ha lanciato una campagna corporate all’insegna del binomio Diversity&Inclusion. La creatività della campagna, on air l’8 marzo sui propri circuiti digitali nel centro di Milano, nei 30 mall e sui display di BikeMi, mostra un gruppo di donne che si alternano e si differenziano per età, professione, religione e cultura.

Le parole che accompagnano le diverse tipologie femminili sono: diversità, inclusione, valore, flessibilità, cambiamento, futuro. Si susseguono in una logica finalizzata a dare un messaggio importante: la diversità, uno dei cardini culturali del nostro secolo, deve essere valorizzata attraverso un ambiente inclusivo che la faccia percepire come un valore aggiunto. Questo implica una flessibilità nell’approccio, necessaria per arrivare a ottenere un profondo cambiamento. Seguire il cambiamento – inteso come opportunità – è il futuro conseguente.

Clear Channel festeggia l’8 marzo con una campagna corporate all’insegna della diversity&inclusion ultima modifica: 2019-03-08T17:26:31+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment