Clear Channel festeggia con Atm i 10 anni di BikeMi

Inaugurate sette nuove stazioni con 150 nuove biciclette elettriche dotate di seggiolino per bambini

Il 3 dicembre BikeMi, servizio di Bike sharing di Milano, gestito dalla media company Clear Channel, ha compiuto dieci anni e per festeggiare il suo compleanno con la città sono state realizzate – dal 3 al 13 dicembre – importanti iniziative: dieci giorni di tariffe speciali, inaugurate sette nuove stazioni con 150 nuove biciclette elettriche dotate di seggiolino per bambini e, dulcis in fundo, un convegno alla Statale.

Gli abbonati BikeMi hanno potuto infatti utilizzare gratuitamente, senza limiti di tempo, le biciclette normali ed elettriche, la cui flotta è stata implementata con l’arrivo di 150 nuovi modelli con pedalata assistita e seggiolino; il 13 dicembre chiunque ha potuto attivare gratuitamente un abbonamento giornaliero.

Ieri sono anche entrate in esercizio sette nuove stazioni: Angilberto-Comacchio, Bologna, Ortles-Ripamonti, Ortles-Orobia, Cuoco-Monte Cimone, Corvetto-Polesine, Gabrio Rosa, realizzate nell’ambito del progetto europeo Sharing Cities. A queste, entro il 2019, se ne aggiungeranno altre 34, portando il numero delle stazioni sparse per la città a quota 323. A crescere, il prossimo anno, sarà anche la flotta delle ‘gialle’, che passeranno dalle attuali 3.650 a 4.280, alle quali si uniranno le 1.150 elettriche a pedalata assistita.

Sempre ieri si è tenuto, in Sala Malliani, presso la sede principale dell’Università degli Studi di Milano, l’evento celebrativo dedicato al decennale di BikeMi.

Clear Channel festeggia con Atm i 10 anni di BikeMi

Erano presenti come relatori, oltre a Mats Lundquist, CEO di Clear Channel Italia e Carlo Rinaldi, Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italia, Marco Granelli, Assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano, Luca Bianchi, Presidente di ATM, Giancarlo Manzi, Prof. Associato dell’Università degli Studi di Milano. Moderatore dell’evento Massimo Cirri, conduttore radiofonico di RAI Radio2 Caterpillar.

Clear Channel festeggia con Atm i 10 anni di BikeMi ultima modifica: 2018-12-14T10:20:04+01:00 da Redazione

Related posts