Clear Channel sul “red carpet” dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

E’ in corso, in questi giorni, la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, un evento di rilevanza internazionale che si svolge nell’Auditorium Parco della Musica, fulcro dell’evento e punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema e non solo.

Clear Channel  sul “red carpet”  dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

Anche quest’anno, Clear Channel  sarà presente alla manifestazione, in qualità di sponsor di servizi sin dal 2006, con i suoi spazi pubblicitari che gestisce in esclusiva nei punti più strategici nell’ambito del Villaggio del Festa del Cinema.

L’offerta di Clear Channel, formulata in base a tre importanti key metrics Reach, Fame e Activation per rendere più efficace la comunicazione, è dedicata agli advertiser, interessati al mondo del cinema e ad essere presenti in un contesto mondano con alta esposizione. Il network di Clear Channel è collocato nel cuore dell’evento, in zona fronte “red carpet”, e in posizioni di assoluto pregio per consentire ai brand di dominare l’intera area garantendo una forte visibilità volta a catturare l’attenzione degli spettatori e dei più prestigiosi media internazionali.

Clear Channel sul “red carpet” dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ultima modifica: 2018-10-23T09:53:07+02:00 da Redazione

Related posts