Agi.it sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria

WebAds gestirà le advertising solutions di Agi.it, il portale di Agi Agenzia Italia, una delle principali news company nazionali.

WebAds curerà le campagne di comunicazione di Agi in ottica cross-device. All’offerta display standard si affiancheranno formati native e un’ampia gamma di formati video, per valorizzare l’audience di valore di Agi.it presso clienti finali ed agenzie.

“La complementarità di Agi e WebAds e delle rispettive mission è evidente: vogliamo entrambi raggiungere il nostro pubblico con contenuti di qualità “, afferma Salvatore Ippolito, a.d. di Agi. “Oltre a collaborare per fornire il miglior servizio possibile al mercato italiano, siamo impazienti di sfruttare l’eccellente stack tecnologico di WebAds per la gestione delle campagne di comunicazione“.

“Siamo molto felici di annunciare la collaborazione con AGI.it, punto di riferimento autorevole nel mondo dell’informazione. Il nostro obiettivo è quello di essere dei partner strategici per la crescita commerciale del Brand, valorizzandolo nelle campagne di comunicazione sul target sia Consumer che Professional’ commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds.

Agi.it sceglie WebAds come partner per la raccolta pubblicitaria ultima modifica: 2018-09-10T12:39:15+02:00 da Redazione

Related posts