Wavemaker rinnova il logo e presenta la nuova immagine, all’insegna della ‘Positive Provocation’

Wavemaker rinnova logo e presenta la nuova brand image, all’insegna della ‘Positive Provocation’.

Wavemaker rinnova il logo e presenta la nuova immagine, all’insegna della ‘Positive Provocation’

Come spiega Luca Vergani, ceo dell’agenzia media di GroupM nel nostro paese, “Positive Provocation significa per noi essere testimoni dei nostri valori: siamo

Wavemakers, siamo qui per guidare il cambiamento. Un’ambizione possibile grazie allo spirito e all’esperienza delle nostre persone e alle tecnologie e applicazioni proprietarie all’avanguardia che utilizziamo per massimizzare i risultati dei nostri clienti”.

Luca Vergani

Il rinnovamento dell’immagine riguarda tutto il network nel mondo; Wavemaker è presente in 90 paesi impiegando 7.600 persone. “Crediamo ci sia sempre un modo migliore per crescere. ‘Provochiamo’ la crescita dei nostri clienti dando nuova forma alle esperienze e al processo decisionale dei consumatori attraverso media, contenuti e tecnologia. Il nostro metodo di lavoro è lo stesso in tutto il network globale di Wavemaker. Grazie alla più profonda capacità di segmentazione dei consumatori basata sui dati, siamo in grado di comprendere dove e come il marketing può essere decisivo per aumentare le vendite del brand”.

Wavemaker rinnova il logo e presenta la nuova immagine, all’insegna della ‘Positive Provocation’ ultima modifica: 2020-03-13T10:55:32+01:00 da Redazione

Related posts