Wavemaker fa il punto sul ruolo del CRM nell’ecosistema digitale cookieless

Nuovo appuntamento con le Provocative Conversations organizzate da Wavemaker, agenzia media di GroupM, dedicate ai propri clienti.

Intitolato ‘La deprecazione dei cookie di terze parti rilancia il CRM’, rifletterà sul futuro dell’identità degli utenti e della gestione della relazione con i consumatori, alla luce del dibattito sulle possibili soluzioni tecnologiche che ridefiniranno il modo di fare marketing digitale nell’era post-cookie.

In questo contesto, la grande certezza è rappresentata dai dati di prima parte. Diventa dunque ancora più importante saper trarre il massimo dai dati in possesso delle aziende e saper integrare le attività di CRM in un più vasto ecosistema di comunicazione che va dalla pubblicità, alla conversione via eCommerce o nei negozi fisici, fino ai programmi di loyalty.

L’appuntamento, riservato esclusivamente ai clienti dell’agenzia, è il prossimo venerdì 21 maggio ore 9.00.

Intervengono Marco Magnaghi e Giorgia Motta, rispettivamente Chief Digital Officer e Head of Marketing Automation di Wavemaker, moderati dal General Manager Francesco Riccadonna.

Wavemaker fa il punto sul ruolo del CRM nell’ecosistema digitale cookieless ultima modifica: 2021-05-06T11:02:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts