Toby Jenner è il nuovo CEO globale di Wavemaker

L’agenzia media Wavemaker ha un nuovo CEO globale. Si tratta di Toby Jenner e viene da MediaCom, dove era Worldwide Chief Operations Officer.

Jenner, che succede a Tim Castree nominato CEO Nord America di GroupM lo scorso dicembre, dirigerà un’azienda da 8.600 dipendenti che gestisce un amministrato di 13 miliardi di dollari (fonte COMvergence) in 90 paesi. Riporterà a Kelly Clark, Global CEO di GroupM, ed entrerà nel ruolo a settembre. Nel mentre gestirà la successione in MediaCom.

La carriera di Jenner in GroupM è iniziata in UK, dove era Managing Director di MEC, poi in MediaCom è diventato Global Chief Business Development & Marketing Officer, Asia Pacific COO e CEO dell’area Australasia, prima di ricoprire il ruolo attuale.

Jenner ha dichiarato «Sono fortunato a entrare in un’azienda con mercati locali molto forti, un grande team, un grande portfolio clienti e una serie di risultati nel creare creativa per i clienti. Come ogni azienda, sono sicuro che ci sono aree migliorabili. Le affronteremo come una squadra per portare l’agenzia a successi ancora più grandi».

Toby Jenner è il nuovo CEO globale di Wavemaker ultima modifica: 2019-07-12T09:50:08+02:00 da Redazione

Related posts