Simona Petti nominata managing director di iProspect Italia

Simona Petti assume il ruolo di managing director di iProspect Italia, la sigla del gruppo Dentsu Aegis Network specializzata nel performance marketing.

Petti ha lavorato per circa 7 anni in GroupM, prima in Mediacom, poi in Mindshare, dove è rimasta fino al 2014, anno in cui ha deciso di andare in Vodafone.

Simona Petti nominata managing director di iProspect Italia
Simona Petti

“L’arrivo in Dentsu Aegis Network ha rappresentato per me un’importante opportunità e ora mi aspetta una sfida avvincente. iProspect è una realtà attiva e innovativa in ambito performance marketing. Partiamo da un livello di assoluta eccellenza, grazie ad una combinazione di persone di talento, capacità analitiche e tecnologia. Come Managing Director, voglio continuare a mantenere alti gli standard di qualità, accrescere ulteriormente la nostra natura performance, per essere sempre più vicini al business dei nostri clienti e contribuire al processo trasformativo del nostro Gruppo” – ha dichiarato Simona Petti.

 

“Sono molto felice della nomina di Simona a pochi mesi dal suo ingresso nel nostro Gruppo – ha dichiarato Mariano Di Benedetto, Chief Digital Officer di Dentsu Aegis Network -. Sono sicuro che grazie ai suoi valori, alla sua professionalità e visione sarà capace di guidare l’innovativo progetto di iProspect”.

 

 

Simona Petti nominata managing director di iProspect Italia ultima modifica: 2017-07-27T16:14:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts