PHD: Toby Hack è il nuovo ceo a livello Emea

Christian Flouch assume invece il ruolo di worldwide chief client officer

Dopo una serie di new business che nel solo 2022 hanno portato al network 835 milioni di dollari, PHD Worldwide aggiunge due nuovi ruoli al vertice, nominando Toby Hack come ceo di PHD Emea e Christian Flouch nel ruolo di worldwide chief client officer.

Philippa Brown, ceo di PHD Worldwide, commenta: «Dal 2020 PHD si è aggiudicata una serie di gare globali tra cui Diageo, Chanel ed Ekaterra, i cui profondi interessi sul mercato Emea richiedono un livello elevato di leadership esecutiva sul campo e, allo stesso tempo, la loro grandezza e le loro ambizioni di trasformazione e crescita richiedono un approccio centralizzato riguardo la supervisione strategica e la fornitura di soluzioni».

PHD: Toby Hack è il nuovo ceo a livello Emea

Toby Hack entra in agenzia 12 anni fa come amministratore delegato di PHD Australia, nel 2016 è ceo di Global Business dove svolge un ruolo fondamentale nella costruzione del portfolio clienti globale dell’agenzia.

Christian Flouch assume invece il nuovo ruolo dopo due anni come presidente globale sul cliente Diageo. Flouch supervisionerà a 360 gradi la relazione di PHD con i clienti, assistendo i brand nel migliorare e ottimizzare l’esperienza su tutti i touch point e proponendo le migliori soluzioni all’interno di PHD e OMG per fornire i risultati migliori.

PHD: Toby Hack è il nuovo ceo a livello Emea ultima modifica: 2022-11-10T18:31:12+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts