After Cannes 2019 masthead
 

PHD Italia partner di DMA 2019 con “AI ♥ Women”

PHD Italia è partner della quarta edizione dei Diversity Media Awards con il progetto “AI ♥ Women”, che diventa anche un libro edito da Egea. Giunti quest’anno alla loro quarta edizione, i DMA, ideati e promossi dalla no profit Diversity, sono il riconoscimento dedicato alla rappresentazione della diversità nei media.

Nato con l’obiettivo di stimolare e amplificare la riflessione sul contributo femminile all’innovazione contro qualsivoglia “gender gap” in termini di rappresentatività, visibilità e autorevolezza, il progetto editoriale firmato dall’agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group consiste in un ciclo di interviste esclusive alle protagoniste del mondo della scienza e della tecnologia su temi quali intelligenza artificiale, robotica, data science, machine learning, approfonditi dal punto di vista della ricerca, delle aziende, della finanza, della comunicazione e della formazione.

PHD Italia partner di DMA 2019 con “AI ♥ Women”

Il progetto completo – che è possibile consultare al link www.phdmedia.com/italy/ai-love-women/ – diventa ora anche un libro a cura di Alessandro Lacovara, Managing Director di PHD Italia e di Marialuisa Pezzali, giornalista di Radio 24 Il Sole 24 Ore. Disponibile nelle librerie a partire dal 6 giugno 2019, il libro sarà distribuito in anteprima in occasione dei Diversity Media Awards che saranno assegnati martedì 28 maggio 2019 nella serata di gala all’Alcatraz di Milano.

Tutti i ricavati dell’agenzia derivanti dalla vendita di “AI Women” saranno devoluti in beneficenza a favore della Fondazione Mondo Digitale (FMD).

PHD Italia partner di DMA 2019 con “AI ♥ Women” ultima modifica: 2019-05-21T08:18:13+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment