PHD Italia: entra Roberto Iannetti con il ruolo di head of digital

Nuovo ingresso in PHD Italia: Roberto Iannetti alla guida della unit digital dell’agenzia

Roberto Iannetti è entrato in PHD Italia con il ruolo di head of digital.

Nell’agenzia di Omnicom Media Group risponderà direttamente a Lorenzo Moltrasio, chief business officer, e si occuperà di gestire e ulteriormente implementare le strategie digital a supporto dei processi e degli obiettivi di business dell’agenzia.

PHD Italia: entra Roberto Iannetti con il ruolo di head of digital
Roberto Iannetti

Con una forte passione per i dati e un Master in Comunicazione e Media Digitali presso la 24Ore Business School, Iannetti inizia la sua carriera come digital media specialist in Populis Engage, specializzandosi nel programmatic e nelle operations. Cresce in Bravomedia come programmatic & yield manager e nel 2019 contribuisce alla startup di Forward – media company di Lastminute.com – nel ruolo di head of programmatic, data e media trading.

Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group, commenta: “L’arrivo di Roberto ci consentirà di incrementare ulteriormente il valore aggiunto dell’agenzia e l’offerta di soluzioni e progetti sempre più tailor made che intendiamo rivolgere ai nostri clienti”.

PHD Italia: entra Roberto Iannetti con il ruolo di head of digital ultima modifica: 2021-02-02T18:17:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts