Peter Mears è il nuovo ceo di Havas Group Media

La nomina è effettiva dal 1° gennaio, Alfonso Rodés assumerà la carica di chairman

Peter Mears

Entrato ad aprile in Havas Group Media, Peter Mears è stato nominato ieri chief executive officer del network media e sarà in carica dal 1° gennaio. Nei sei mesi in cui Mears è stato global chief operations officer, il suo lavoro ha immediatamente apportato effetti positivi. Ha infatti supervisionato le operazioni e la strategia di tutte le unit media di Havas, a seguito della decisione di riunificare le attività creative e media all’interno del gruppo verso un modello centrato sul cliente.

Yannick Bolloré, chairman e ceo di Havas Group, ha commentato «In soli sei mesi in Havas, Peter ha implementato tutti i più alti standard operativi, stimolando la collaborazione e costruendo i team più agili dell’intera industry».

Prima di diventare global coo di Havas, Peter Mears ha ricoperto lo stesso ruolo in Initiative dove aveva la responsabilità dell’intero network e di tutti gli uffici locali. Contestualmente, Alfonso Rodés, vice-ceo di Havas Group, assumerà il ruolo di chairman di Havas Group Media.

Peter Mears è il nuovo ceo di Havas Group Media ultima modifica: 2017-12-01T10:50:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts