OMG rafforza l’offerta e-commerce con una partnership con 3PW Commerce

Omnicom Media Group ha stretto una partnership con la società specializzata in soluzioni tecnologiche full service per l’utilizzo dei marketplace

Omnicom Media Group stringe una partnership con 3PW Commerce, società specializzata in soluzioni tecnologiche full service per l’utilizzo dei marketplace.

L’obiettivo è dare ulteriore impulso alla propria offerta in ambito e-commerce per i clienti che vogliono rafforzare la propria presenza sui mercati digitali.

La collaborazione con 3PW Commerce  – spiega una nota – rappresenta quindi un asset strategico competitivo che rafforza l’offerta di servizi di Omnicom Media Group con tecnologie esclusive e la possibilità di offrire un approccio consulenziale totalmente integrato, in affiancamento alle attività di analisi dei processi e delle linee di business di OMG Transact, la divisione della holding creata per incrementare le performance di e-commerce dei clienti di Omnicom Media Group.

Combinando persone, processi e tecnologia, OMG Transact aiuta le aziende a raggiungere risultati competitivi sui canali e-commerce, con attività di presidio e supporto di tutto il processo end-to-end, dall’identificazione dei target all’atto di acquisto, grazie a competenze verticali e in sinergia con Omni, la soluzione di marketing dei dati di Omnicom Media Group che identifica comportamenti personalizzati e modelli di acquisto.

OMG rafforza l'offerta e-commerce con una partnership con 3PW Commerce
Marco Girelli, ceo di OMG Italia

Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group Italia, commenta: “Un partner solido e affidabile come 3PW Commerce ci consente di garantire un miglioramento della Digital Availability per i nostri clienti, beneficiando di soluzioni per la gestione di tutti i servizi concentrati in un unico framework, dall’experience all’activation, fino al purchase”.

Aggiunge Fernando De Panfilis, ceo di 3PW Commerce: “Siamo entusiasti di avviare questa partnership, che ci consentirà di estendere il nostro approccio integrato – dalla logistica alla  consulenza e-commerce – su nuovi clienti e campi di applicazione, e di potenziare la nostra piattaforma multi-marketplace in sinergia con un leader globale nel marketing e nei servizi di comunicazione come OMG”.

OMG rafforza l’offerta e-commerce con una partnership con 3PW Commerce ultima modifica: 2021-10-11T10:13:51+02:00 da Redazione

Related posts