OMG Italia spicca nelle classifiche di Recma e COMvergence

Omnicom Media Group Italia conquista la prima posizione nel KPI della Vitality di Recma e la vetta assoluta nel New Business Barometer di COMvergence.

Il 2020 è stato un anno particolarmente complicato ma anche di grande fermento per Omnicom Media Group che ha partecipato a numerose gare, riuscendo a mettere a segno acquisizioni come Poltronesofà, Sanofi, A2A, Credit Agricole, Università Cattolica, Air France.

OMG Italia spicca nelle classifiche di Recma e COMvergence
Marco Girelli, ceo di OMG Italia

Secondo il ‘New Business Barometer for H1 2020’ pubblicato da COMvergence, nel nostro paese la miglior performance sul fronte del new business – calcolata sulla base dei nuovi clienti acquisiti, persi e confermati dopo una gara – è stata quella di OMD in testa alla classifica, seguita da PHD in quinta posizione ed Hearts & Science in
settima.

Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group Italia, commenta: “Il 2020 è stato un anno molto complicato ma questi risultati rendono bene l’idea della realtà fortemente dinamica, performante e ambiziosa del Gruppo e delle sue sigle. Al centro ci sono sempre i clienti, che continuano a premiarci per la qualità del nostro servizio, ma i miei ringraziamenti oggi vanno soprattutto alle persone, ai nostri talenti, per il super lavoro svolto in questo anno unico, che ha permesso di raggiungere questi risultati eccezionali”.

OMG Italia spicca nelle classifiche di Recma e COMvergence ultima modifica: 2021-03-23T09:01:54+01:00 da Redazione

Related posts