OMG Italia lancia DiverSowhat?, contenitore di tutte le iniziative per l’inclusione

 Da oggi disponibile su Spotify il progetto di podcast “Non mi andava di parlarne”

Omnicom Media Group Italia presenta DiverSowhat?, il nuovo contenitore di tutti i progetti e le iniziative del Gruppo legati ai grandi temi dell’inclusione e dell’integrazione.

“Se la valorizzazione delle persone è al centro delle strategie di crescita delle organizzazioni più mature – spiega il gruppo in una nota – coltivare il talento di ogni persona è un valore fondamentale di OMG che, con una partecipazione sempre più ampia e in crescita, coinvolge le proprie persone e stakeholder in una serie di attività che hanno l’obiettivo di perseguire un ambiente inclusivo e paritario, lontano da stereotipi di genere, che esalti l’individualità come una ricchezza quando si armonizza con le altre e come una forza quando dal confronto nasce qualcosa di nuovo”.

OMG Italia lancia DiverSowhat?, contenitore di tutte le iniziative per l'inclusione

Consapevole del ruolo fondamentale che le aziende rivestono oggi nel dar vita al cambiamento e nel favorire l’adozione di asset più sostenibili e umani, Marco Girelli – ceo di Omnicom Media Group – commenta: “Niente di epico o di eroico, in OMG la diversità significa unicità: ciascuno è diverso dall’altro per definizione e questa è la normalità. E quindi? Il tema della diversità intesa come allontanamento da una linea mediana è tanto improbabile quanto priva di senso”.

All’interno di DiverSowhat? trova spazio anche il progetto di podcast “Non mi andava di parlarne” che, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, vuole sensibilizzare sul tema attraverso 8 storie vere vissute da alcune colleghe di Omnicom Media Group raccontate attraverso la voce di colleghi uomini.

Le puntate sono da oggi disponibili, con cadenza settimanale, su Spotify e sulle piattaforme del gruppo.

OMG Italia lancia DiverSowhat?, contenitore di tutte le iniziative per l’inclusione ultima modifica: 2020-11-25T14:21:09+01:00 da Redazione

Related posts