OMD Italia festeggia 20 anni e rinnova gli uffici di Milano e Roma

Il 21 marzo del 1997 il primo team di OMD entrava ufficialmente negli uffici di via Forcella a Milano.

Sono passati vent’anni e per l’occasione questa sera OMD festeggerà con un evento riservato ai dipendenti, ai clienti e ad alcuni partner storici dell’azienda.

OMD Italia festeggia 20 anni e rinnova gli uffici di Milano e Roma
Con l’occasione dell’anniversario OMD ha inoltre progettato il restyling degli uffici di via Spadolini a Milano. Spazi più aperti, più aree di lavoro comuni dove condividere i progetti e una stanza speciale: il giardino del silenzio, un luogo dove potersi isolare e disconnettere per trovare la giusta ispirazione e generare nuove idee.

OMD Italia festeggia 20 anni
Il giardino del silenzio

Anche la sede romana ha recentemente rinnovato gli spazi lavorativi in occasione del trasferimento nei nuovi uffici di via Crescenzio.
Graziana Pasqualotto, Managing Director del centro media dichiara: “Oggi è un giorno speciale per OMD che ci rende orgogliosi del nostro lungo percorso. Stasera brinderemo ai nostri vent’anni ma continueremo a celebrare questa ricorrenza nell’arco del 2017 con una serie di iniziative rivolte ai dipendenti e ai clienti”.

 

OMD Italia festeggia 20 anni
Graziana Pasqualotto
OMD Italia festeggia 20 anni e rinnova gli uffici di Milano e Roma ultima modifica: 2017-03-21T08:54:49+01:00 da Redazione

Related posts