MKTG (Dentsu) crea un team dedicato a Gaming ed Esport

L’agenzia di lifestyle marketing di Dentsu Aegis Network struttura un team dedicato allo sviluppo di progetti Gaming e Esport

MKTG, agenzia di lifestyle marketing di Dentsu Aegis Network, annuncia la creazione di un team dedicato allo sviluppo di progetti Gaming e Esport.

Il team è composto da business development director, esport project manager, esport strategy developer ed è guidato dalla managing director Silvia Rossi, che dichiara: ”MKTG è da sempre un precursore dei tempi e lo dimostra anche questa volta, strutturando un team ad hoc di grandi professionisti che già da tempo lavorano su progetti di Esport e Gaming di successo. Possiamo quindi fornire un’offerta strategica e strutturata per venire incontro alle esigenze specifiche di ogni cliente”.

MKTG (Dentsu) crea un team dedicato a Gaming ed Esport
Silvia Rossi

Già nel 2019, ad esempio, l’agenzia di Dentsu Aegis Network aveva sviluppato una partnership tra Vigorsol e il campionato italiano di League of Legends (PG Nationals LOL) e con Gillette creato la II° edizione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite.

MKTG (Dentsu) crea un team dedicato a Gaming ed Esport ultima modifica: 2020-05-20T15:45:33+02:00 da Redazione

Related posts