Mindshare Italia: Huddle tornerà nel 2021

Mindshare dà appuntamento al 2021 con Huddle, la giornata di formazione e ispirazione che il centro media di GroupM ospita tradizionalmente presso i suoi uffici milanesi.

«Questa sarebbe stata, come ogni anno, la settimana del nostro Huddle, il non-evento riconosciuto come l’appuntamento autunnale atteso dai clienti e dalla media industry e una “versione virtuale” sarebbe stata come minimo scontata – spiega Roberto Binaghi, ceo e chairman di Mindshare Italia -. Tutti se l’aspettavano, ma in questo modo una giornata che si è sempre contraddistinta per il suo saper essere inconsueta e sfrontata, si sarebbe trasformata nell’ennesima presentazione online incasellata nelle agende, l’esatto opposto di quello che Huddle realmente è. Per questo motivo ci siamo fermati e a malincuore abbiamo deciso “di saltare un giro”».

Mindshare Italia: Huddle tornerà nel 2021
Roberto Binaghi, ceo e chairman di Mindshare Italia

 

L’affissione visibile in questi giorni a Milano

Con la pandemia, l’opportunità di fare networking con i clienti e il mercato è mutata e le occasioni di incontro fisico sono state sostituite da video-eventi molto funzionali ma spesso privi di vera chimica.

«Il nostro Huddle è invece contatto ravvicinato per condividere, stare insieme, incontrarsi, abbracciarsi, ispirarsi, ascoltare musica e bere un Campari prima di andare via – prosegue Binaghi -. Tutte cose da vivere sulla propria pelle, non all’interno dello schermo del pc. A noi piacciono gli stadi pieni. Piace la musica dal vivo. Le pacche sulle spalle e le strette di mano, trovarsi spalla a spalla per scoprire che si può chiacchierare di business anche in presenza di un unicorno color porpora che ti accoglie all’ingresso degli uffici di Mindshare.  Per questo il nostro Huddle tornerà nel 2021 e sarà memorabile. Ve lo promettiamo».

 

Mindshare Italia: Huddle tornerà nel 2021 ultima modifica: 2020-11-24T15:28:04+01:00 da Redazione

Related posts