MediaCom (GroupM) svela la nuova visual identity

L’agenzia media di GroupM, guidata in Italia dal ceo Zeno Mottura, rafforza la proposition per aiutare a identificare e massimizzare le nuove aree di crescita per i brand

MediaCom svela la nuova visual identity e rafforza la sua proposition.

Nell’ambito della consulenza, l’agenzia di GroupM aiuterà a identificare e massimizzare nuove aree di crescita per i brand, per aumentare il ritorno degli investimenti di marketing.
Questo ambizioso obiettivo – spiega una nota – sarà raggiunto attraverso un’evoluzione della filosofia “Systems Thinking” dell’agenzia, alimentata da prodotti e tecnologie che si integreranno con la più ampia offerta di WPP e GroupM, con una sempre maggiore attenzione all’importanza di dati, analisi, pertinenza dei contenuti e risultati aziendali.

logo mediacom

“La somma di questi elementi garantirà ai clienti di MediaCom una comprensione completa dell’impatto delle strategie marketing – dal performance marketing alle campagne di brand image a lungo termine – sui risultati di business. Alla base di questo nuovo approccio c’è la volontà di ottenere – per le aziende clienti – sia risultati immediati che sul lungo periodo”.
Questo annuncio segue la nomina di Nick Lawson a global ceo nel luglio 2020 e coincide con una nuova visual identity – dopo 30 anni – e un’evoluzione del brand.

Nick Lawson, global ceo di MediaCom, ha dichiarato: “Il cambiamento nel mondo che ci circonda sta accelerando. Questo nuovo panorama offre molte opportunità di business per i brand che pensano le loro strategie di marketing con un approccio olistico. Riteniamo che la nostra nuova proposition – fare un passo indietro e vedere un quadro più ampio – possa avere un impatto significativo sul ritorno dell’ investimento di marketing dei nostri clienti. Questa nuova offerta è quella che, come credo, solo noi possiamo implementare; è radicato nell’approccio di ‘systems thinking’ che abbiamo impiegato per sei anni e sarà realizzato attraverso il nostro approccio ‘people first, better results’. Sono entusiasta che abbia preso vita e che possa continuare a supportare la crescita del nostro straordinario portfolio di clienti”.

MediaCom (GroupM) svela la nuova visual identity ultima modifica: 2021-01-20T10:59:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts