Eggers kamasutra
 

In Dentsu Italia entra Francesco Alivia come sport sponsorship & partnership director

Dentsu Italia si sta strutturando per presentare sul mercato la sua offerta specifica dedicata al mondo dello sport. Con oltre 10 anni di esperienza nel marketing sportivo, Alivia sarà il punto di riferimento per i clienti del gruppo che investono in questa area di business

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Francesco Alivia in qualità di sport sponsorship & partnership director.

Alivia, 35 anni, ha oltre dieci anni di esperienza nel marketing sportivo grazie a importanti esperienze in agenzie specializzate. Negli ultimi 7 anni ha ricoperto diverse posizioni presso Infront Italy tra cui in ultimo il ruolo di marketing associate director con la responsabilità di definire le strategie di sponsorizzazione dei partner di Infront in Italia ed il lancio di diversi progetti innovativi in ambito digital ed esports.

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Francesco Alivia in qualità di sport sponsorship & partnership director.
Francesco Alivia

«Lo sport marketing, grazie anche al progressivo ritorno alla normalità, sta tornando a crescere in termini di business e l’interesse da parte delle aziende è fortissimo. Sono pertanto particolarmente orgogliosa dell’ingresso di un professionista come Francesco nella nostra squadra. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita in termini di affidabilità, conoscenze e competenze verticali in questo specifico settore» ha dichiarato Silvia Rossi, ceo della divisione di live experience di Dentsu.

Silvia Rossi

Dentsu, dopo aver presentato nei mesi scorsi le sue expertise verticali Commerce, Health, Gaming, si sta strutturando per presentare sul mercato la sua offerta specifica integrata dedicata al mondo dello sport.

In Dentsu Italia entra Francesco Alivia come sport sponsorship & partnership director ultima modifica: 2022-05-19T10:23:56+02:00 da Redazione

Related posts

Comment