GroupM ottiene il riconoscimento Top Employer Europe

GroupM ottiene per il secondo anno consecutivo il riconoscimento Top Employer Europe grazie alle certificazioni di Italia, Germania, Polonia, Spagna e Regno Unito

GroupM, la media investment company del Gruppo WPP, ha annunciato che 5 dei suoi mercati EMEA sono stati certificati come Top Employer 2022, il  riconoscimento con cui Top Employers Institute premia le aziende che si distinguono per l’eccellenza nelle politiche e nelle strategie HR oltre che per l’attenzione verso il benessere delle proprie persone.

A ricevere questo riconoscimento globale GroupM Italia, Germania, Polonia, Spagna e Regno Unito, mercati che hanno permesso di ottenere anche la certificazione Top Employer Europe 2022.

Nello specifico, GroupM Spagna ottiene il riconoscimento da 9 anni consecutivi, GroupM Regno Unito per il sesto anno di fila, mentre la Germania per la terza volta. Per Italia e Polonia, invece, è il secondo anno consecutivo.

Fondato più di 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato e riconosciuto oltre 1857 aziende di 123 Paesi per la loro capacità di generare un impatto positivo sulla vita di oltre 7 milioni di dipendenti. People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-Being, Diversity & Inclusion: sono queste alcune delle principali aree tematiche che l’ente esamina ed analizza in profondità per verificare che le aziende partecipanti soddisfino gli elevati standard richiesti per poter rilasciare l’attestato e che si impegnino costantemente nel fornire ai propri talenti le migliori condizioni di lavoro possibili, contribuendo al loro benessere.

GroupM ottiene il riconoscimento Top Employer Europe ultima modifica: 2022-01-20T15:18:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts