GroupM Italy ottiene la Certificazione Top Employers Italia 2021

Il riconoscimento di Top Employers Institute premia tutte le aziende che si distinguono per l’eccellenza delle politiche e delle strategie HR e nella loro attuazione

GroupM Italy ottiene la Certificazione Top Employers Italia 2021, il  riconoscimento con cui Top Employers Institute premia tutte le aziende che si distinguono per l’eccellenza delle politiche e delle strategie HR e nella loro attuazione.

Fondato 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato nel 2021 oltre 1600 aziende di 120 Paesi di tutto il mondo che, grazie alle loro eccellenze in ambito di risorse umane, sono state capaci di generare un impatto positivo sulla vita di oltre 7 milioni di dipendenti.

Il risultato dell’Italia, insieme a quello conseguito da altre country GroupM a livello EMEA, ha contribuito al riconoscimento Regional, certificando la media investment company anche come Top Employer Europe 2021.

GroupM Italy ottiene la Certificazione Top Employers Italia 2021
Massimo Beduschi, ceo e chairman di GroupM Italy

“Sono orgoglioso che GroupM sia stata premiata per la sua capacità nel mettere le persone al centro e che le venga riconosciuta la passione con cui si prende costantemente cura dei propri talenti, della loro crescita e del loro benessere. Il fatto che la certificazione arrivi a seguito di un anno segnato umanamente da un clima di costante incertezza dimostra il quotidiano impegno e la professionalità del nostro dipartimento HR e mi rende particolarmente fiero di essere alla guida di un’eccezionale squadra di persone di valore e per questo nutrita da valori autentici – dichiara Massimo Beduschi, ceo e chairman di GroupM Italy -. Questo risultato non è un punto di arrivo, ma un ulteriore stimolo per continuare nella direzione di migliorare la qualità della vita professionale e nel rendere l’esperienza nel nostro Gruppo unica e appagante. Il riconoscimento della duplice certificazione, Italia ed Europe, è testimonianza di coerenza strategica e di una cultura internazionale radicata sul valore delle persone”.

GroupM Italy ottiene la Certificazione Top Employers Italia 2021 ultima modifica: 2021-01-26T17:09:54+01:00 da Redazione

Related posts