Epik allarga il network di società con cui opera con l’ingresso di OMG come partner media

Una partnership sul media ancora mancava nel già ricco network di società con cui Epik opera in maniera continuativa (Long Term Partners/OC&C, Indiana Production, Caffeina, Kantar e ReSTORE).

La lacuna è stata colmata dall’accordo siglato nei giorni scorsi con Omnicom Media Group per lo scambio di servizi funzionali sia alla creazione di contenuti, sia alla distribuzione sulle più importanti piattaforme media e social, e raggiungere pubblici rilevanti per marchi e aziende in modo efficace e puntuale.

Massimo Costa, CEO Epik, e Marco Girelli, CEO Omnicom Media Group

La regia di competenze, ha detto Massimo Costa, partner e CEO di Epik, è la missione dell’agenzia super-orizzontale e l’accordo come quello siglato con OMG appartiene al percorso naturale di Epik.

“Il branded content, la gestione dei social e degli influencer, la reputation e l’ecommerce sono oggi elementi fondamentali per raccontare i nuovi territori delle marche”, ha aggiunto Costa.

“Siamo entusiasti di collaborare, insieme a Epik, allo sviluppo di questo nuovo progetto”, ha dichiarato Marco Girelli, CEO dell’agenzia media, per il quale la visione di Epik corrisponde alla “necessità di lavorare su modelli di comunicazione che riportano al centro i valori di marca” e la partnership con l’agenzia media ne completa l’offerta di servizi.

Epik allarga il network di società con cui opera con l’ingresso di OMG come partner media ultima modifica: 2021-11-22T17:26:04+01:00 da Redazione

Related posts