Dentsu Aegis Network si chiamerà solo Dentsu

Dentsu Aegis Network sta per cambiare nome, dal quale sparirà ogni riferimento alla società britannica acquisita dal gruppo giapponese nel marzo 2013.

Si chiamerà d’ora in avanti solo Dentsu e verrà registrata alla UK Companies House come Dentsu International Limited, dopodiché avrà corso il rebrand in tutto il mondo.

Come spiega la nota, il braccio internazionale continuerà ad operare esattamente come prima accanto alla casa madre giapponese, con i suoi 66mila dipendenti in tutto il mondo, d’ora in avanti più connessi tra loro all’insegna della filosofia ‘Open Teaming’.

 

Il rebrand segue un periodo di profondi cambiamenti per la sezione internazionale, focalizzati sulla semplificazione dell’offerta di servizi e soluzioni di marketing centrati su idee, dati e tecnologie e personalizzati sui bisogni dei clienti, ora riorganizzati in tre linee di business: media, crm e creatività.

Come spiega Wendy Clark, Global CEO di Dentsu International, “E’ una tappa importante nell’evoluzione del nostro business internazionale, basato sulla ricca eredità di innovazione e leadership di Dentsu accanto alla crescita veloce di DAN. I nostri clienti e i nostri dipendenti avranno il meglio di entrambi i mondi”.

Dentsu Aegis Network si chiamerà solo Dentsu ultima modifica: 2020-09-29T11:12:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts