Come comunicare al ‘nuovo’ consumatore nel webinar di Wavemaker, in programma domani

L’agenzia media di GroupM organizza per domani pomeriggio un nuovo incontro online riservato ai clienti

Continuano le ‘provocative conversation’ sugli effetti del Covid 19 organizzate da Wavemaker, agenzia media di GroupM, per i propri clienti.

Nel prossimo appuntamento si cercherà di rispondere alla domanda che si fanno gli uomini di marketing e comunicazione in questo periodo: come adeguare la comunicazione per raggiungere un consumatore che ha modificato le sue aspettative?

Come comunicare al ‘nuovo’ consumatore nel webinar di Wavemaker, in programma domani
Luca Vergani, ceo di Wavemaker

In questo momento di grande cambiamento di stile di vita, atteggiamenti, interessi e gerarchie valoriali Wavemaker ha ritenuto necessario in primis indagare i nuovi profili che stanno emergendo – le nuove ‘personas’ – per poter così individuare in modo più puntuale le modalità comunicative che hanno le migliori chances di raggiungerle.

Il webinar, previsto per mercoledì 6 maggio alle 15.00, avrà luogo sulla nuova suite digitale proprietaria Be Live, presentata qualche giorno fa da Access.

La partecipazione è esclusivamente ad invito.

Come comunicare al ‘nuovo’ consumatore nel webinar di Wavemaker, in programma domani ultima modifica: 2020-05-05T10:53:31+02:00 da Redazione

Related posts