ZooCom: Alessandro Gatti assume il ruolo di ceo

Paolo De Nadai mantiene il suo ruolo di board member, nonché di azionista di riferimento dell’agenzia attraverso la holding OneDay

Alessandro Gatti, dopo due anni alla guida dell’agenzia come managing director, è stato nominato ceo di ZooCom dall’uscente ceo e fondatore Paolo De Nadai.

Gatti era entrato nella creative media agency del gruppo OneDay nel 2015 come senior account, per poi in meno di due anni arrivare a ricoprire il ruolo di managing director, rispondendo a De Nadai.

ZooCom: Alessandro Gatti assume il ruolo di ceo
Alessandro Gatti

Il fondatore mantiene il suo ruolo di board member, nonché di azionista di riferimento attraverso la holding OneDay affidando completamente la strategia di crescita dell’agenzia a Gatti, che ha portato ZooCom a quadruplicare il fatturato negli ultimi quattro anni.

“Per un imprenditore la fiducia e la condivisione di valori e prospettive sono alla base di un percorso di delega per passare il timone della propria creatura imprenditoriale a un Manager. Alessandro ha portato al consolidamento di ZooCom sul mercato e ha contribuito anche alla crescita di OneDay – commenta De Nadai – . Oggi ZooCom  sarà la prima company di OneDay ad avere un proprio CEO così da permettere al resto del gruppo di concentrarsi su altri nuovi e ambiziosi progetti. Congratulazioni ad Alessandro e a tutto il team di ZooCom e OneDay”.

Paolo De Nadai
ZooCom: Alessandro Gatti assume il ruolo di ceo ultima modifica: 2019-01-08T14:50:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts