Young Digitals: Michele Polico torna ad essere unico socio ed amministratore

Cambiamento al vertice in Young Digitals. L’agenzia ha infatti annunciato  una rimodulazione della compagine societaria.

Michele Polico, fondatore dell’agenzia nel 2010, ha deciso di rilevare le quote di minoranza di Guido Ghedin e Marco Pezzano – entrati in società nel 2011 – ritornando così ad essere unico socio ed amministratore di Young Digitals.

Young Digitals: Michele Polico torna ad essere unico socio ed amministratore
Michele Polico

“Dopo sei anni trascorsi insieme abbiamo deciso di prendere nuove strade. Per Young Digitals si tratta di un passaggio importante e positivo, che si inserisce nella vita aziendale in un flusso di continuità con il percorso svolto finora, dandoci al contempo una rinnovata motivazione verso nuove sfide e nuovi traguardi – dichiara  Polico – Per questo ho deciso di crederci ancora di più e ho in mente nuovi scenari e nuove prospettive che ci porteranno a svilupparci ulteriormente e a diventare ancora più rilevanti nel mercato”.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni insieme, che ha portato Young Digitals a crescere, diventando una delle agenzie più brillanti e riconosciute nel panorama nazionale – affermano Guido Ghedin e Marco Pezzano – Ora i nostri percorsi prendono traiettorie diverse, ma continueremo a collaborare in nuove forme e con nuovi progetti”.

 

Young Digitals: Michele Polico torna ad essere unico socio ed amministratore ultima modifica: 2017-07-05T16:12:08+02:00 da Redazione

Related posts