Wunderman Thompson pensa ai piccoli (e ai loro genitori) con delle favole via Facebook

L’agenzia lancia una serie di dirette via Facebook per intrattenere i bambini con lettura animata di storie, fiabe e filastrocche e laboratori creativi e giochi esperienziali

Wunderman Thompson propone un’iniziativa rivolta ai più piccoli ma pensata anche per quei genitori che lavorando da casa non riescono a dedicare tempo e a trovare i giusti stimoli da passare ai figli.

L’agenzia lancia così una serie di dirette Facebook in collaborazione con la compagnia di Mini Banda Sciapó, specializzata in esperienze teatrali per bambini e ragazzi e laboratori creativi.

Wunderman Thompson pensa ai piccoli (e ai loro genitori) con delle favole via Facebook

Bianca Puchetti e Isabella Ravetta sono le due attrici protagoniste delle dirette sulla pagina Facebook – Wunderman Thompson Italy con l’obiettivo di intrattenere tutti i bambini, non solo i figli dei dipendenti e dei clienti dell’agenzia.

Le dirette saranno costituite dalla lettura animata di storie, fiabe e filastrocche e con laboratori creativi e giochi esperienziali. Il tema centrale sarà la creatività e vi sarà particolare attenzione all’importanza e alla magia dell’errore creativo: uno sbaglio spesso può dare un diverso punto di vista e generare qualcosa di nuovo e di ancora più creativo.

Gli appuntamenti saranno due al giorno e si svolgeranno i martedì, mercoledì e giovedì del mese di Aprile. Le mattine dalle 11.00 alle 12.00 saranno dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni, mentre i pomeriggi dalle 16.00 alle 17.00 invece saranno rivolte ai bambini dai 7 ai 10 anni.

Wunderman Thompson pensa ai piccoli (e ai loro genitori) con delle favole via Facebook ultima modifica: 2020-04-01T20:40:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts