Wunderman Thompson affida il ruolo di head of data a Danilo Maurizio

Wunderman Thompson affida il ruolo di head of data a Danilo Maurizio
Danilo Maurizio

Wunderman Thompson Italia annuncia l’ingresso di Danilo Maurizio con il ruolo di head of data.

Nell’agenzia del gruppo Wpp guiderà un team di varie professionalità (data scientist, data analyst, crm manager, business analysts) e “contribuirà a guidare l’accelerazione della crescita dei clienti consolidando e arricchendo l’approccio data driven dei progetti dell’agenzia e sviluppando progetti verticali in area dati” spiega una nota.

«Siamo molto felici di avere Danilo on board perché siamo certi che la sua forte competenza, la sua brillante curiosità e la sua attitudine al gioco di squadra ci permetteranno di far crescere in modo ancor più solido ed efficace il business dei nostri clienti» – afferma Marco Bandini – chief strategy officer di WT.

«Siamo consapevoli che le sfide del futuro si giocano sui dati, sulla loro gestione e analisi e sui riflessi che essi avranno sulle scelte creative delle aziende. Le doti manageriali di Danilo, unite alle sue conoscenze e competenze, genereranno grande valore per Wunderman Thompson Italia e per tutte le nostre persone»  aggiunge il ceo Giuseppe Salinari.

Wunderman Thompson affida il ruolo di head of data a Danilo Maurizio ultima modifica: 2022-12-02T09:42:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts