Wpp unisce Wunderman con Possibile, nuovo gruppo globale da 9.200 persone in 70 paesi 

L’agenzia Possible, creata da Wpp nel 2011, è entrata a far parte del gruppo Wunderman, aumentando la portata e l’expertise della nuova entità che raggiunge così i 9.200 dipendenti in 200 uffici in 70 paesi.

Possible continuerà ad operare con il proprio brand, all’interno del gruppo.

In particolare la partnership permetterà ai clienti di beneficiare dell’esperienza nelle piattaforme automatizzate, produzioni all’estero, performance media, mobile e CRM insieme a specializzazioni in customer experience, content, commerce, data ed health. Microsoft, che a Seattle lavora con entrambe le agenzie, potrà godere della stessa integrazione e servizi in tutto il network.

Anche l’e-commerce è un punto di forza visto che Wunderman Commerce nasce dall’integrazione della sigla di consulenza in ecommerce Salmon, mentre Possible ha recentemente acquisito la società di consulenza Marketplace Ignition specializzata nell’ecosistema Amazon e in generale nei marketplace online.

Sul fronte tecnologico il neocostituito gruppo conterà su 2600 specialisti tech che lavorano a stretto contatto con Adobe, Amazon, Google, IBM, Marketo, Microsoft, Salesforce e Sitecore.

Wpp unisce Wunderman con Possibile, nuovo gruppo globale da 9.200 persone in 70 paesi  ultima modifica: 2017-07-07T12:06:51+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts