White, Red & Green acquisisce l’agenzia padovana Aquattro

Con quest’operazione, l’agenzia presieduta da Christoph Reden aggiunge al suo portafoglio i clienti Burgo Group, Elettroveneta, Eurofred (brand Fujitsu, Daitsu, Fuji e Tata), Chint, Zhermack

White, Red & Green ha formalizzato l’acquisizione di Aquattro, l’agenzia padovana fondata nel 2012 da Diego Illetterati.

“Questa operazione – spiega Christoph Reden, presidente di WRG – oltre a rafforzare la nostra posizione nel Nordest, fa parte di una strategia più ampia e di una riorganizzazione dell’agenzia e del management, che abbiamo intrapreso da tempo”.

White, Red & Green acquisisce l'agenzia padovana Aquattro
Christoph Reden

Con Diego Illetterati, che avrà la responsabilità dell’area del Nordest, delle sedi di Padova e Verona e della comunicazione, l’agenzia ha definito il nuovo gruppo dirigente. Oggi è composto da Valeria Allievi a capo dell’area Nordovest, della sede di Milano e dello sviluppo di nuovi servizi; Antonio Leone per l’area Toscana e Centro, responsabile della sede di Firenze; Michele Moscon, direttore creativo di White, Red & Green; Paola Manfrin, direzione creativa per la Unit Ego dedicata a lusso e fashion.

Con l’acquisizione di Aquattro, White, Red & Green aggiunge al suo portafoglio i clienti Burgo Group, Elettroveneta, Eurofred (brand Fujitsu, Daitsu, Fuji e Tata), Chint, Zhermack.

White, Red & Green acquisisce l’agenzia padovana Aquattro ultima modifica: 2020-06-09T17:01:30+02:00 da Redazione

Related posts