We Are Social nomina Sandro Amabili head of We Are Social Studios

We Are Social annuncia la promozione di Sandro Amabili a head della unit dedicata alla produzione di contenuto inaugurata nel 2018

We Are Social annuncia la nomina di Sandro Amabili a head of We Are Social Studios. Il nuovo incarico lo vedrà ricoprire un ruolo centrale per l’ulteriore espansione della unit di produzione dell’agenzia, aperta due anni fa con l’obiettivo di ridurre la distanza tra l’ideazione del contenuto e la sua realizzazione.

We Are Social nomina Sandro Amabili head of We Are Social Studios
Sandro Amabili

Al fianco di Daniele Piazza, già responsabile della direzione creativa della unit, Amabili guiderà un team di 20 professionisti che lavora sui progetti di alcuni clienti chiave dell’agenzia, quali Barilla, Lavazza, Netflix, dialogando con l’ecosistema di partner esterni, all’insegna della contaminazione reciproca.

La promozione annunciata oggi è un’ulteriore tappa nel percorso professionale che Amabili ha seguito all’interno di We Are Social negli ultimi 6 anni, durante i quali, come Group Account Director, ha contribuito alla gestione e allo sviluppo del business dell’agenzia.

“Sandro, che è un solido punto di riferimento dell’agenzia, ha seguito da vicino l’evoluzione del nostro team di produzione, ne conosce le potenzialità e le eccellenze: grazie alle sue competenze, saprà accompagnarlo nella comprensione delle esigenze di comunicazione dei brand, in un contesto, in cui formati, linguaggi e modalità di fruizione evolvono continuamente”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO We Are Social.

We Are Social nomina Sandro Amabili head of We Are Social Studios ultima modifica: 2021-03-10T12:29:31+01:00 da Redazione

Related posts