We Are Social apre una sede in Canada

Grazie alla partnership con Vision 7 International, We Are Social inaugura i nuovi uffici di Toronto

We Are Social prosegue nel percorso di rafforzamento della sua presenza internazionale, inaugurando la nuova sede di Toronto.

Guidato da Coby Shuman come managing director, il nuovo team è già al lavoro al fianco di brand rilevanti a livello locale e internazionale.

L’ingresso nel mercato canadese avviene grazie alla partnership con Vision 7 International. Vision 7 è il principale gruppo di servizi di marketing in Canada, con 12 agenzie tra cui Citizen Relations, Vision7 Media e la pluripremiata Cossette.

Il lancio canadese fa parte di una più ampia strategia con cui il network sta accelerando la sua espansione verso mercati che hanno un forte potenziale. L’estate appena trascorsa ha visto infatti l’apertura dell’ufficio di Tokyo, operazione che seguiva una serie di successi messi a punto nel 2018, quali l’inaugurazione delle sedi di Madrid e Hong Kong, e l’acquisizione dell’agenzia Socialize a Dubai.

Ottavio Nava, Stefano Maggi e Gabriele Cucinella

“Siamo da sempre molto attenti alle opportunità di sviluppo internazionale che ci permettono di estendere il nostro approccio ad altri mercati. Facendo leva sulla sinergia tra We Are Social e Vision 7 abbiamo aperto in Canada: un paese molto fertile dal punto di vista creativo, con un’interessante diversità culturale, che rappresenta un’area strategica per ampliare la nostra presenza nel Nord America”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo di We Are Social Italia e Spagna.

We Are Social apre una sede in Canada ultima modifica: 2019-11-13T16:53:53+01:00 da Redazione

Related posts