We Are Social approfondisce l’evoluzione dei formati brevi nel nuovo “WTFuture”

Il 9 dicembre We Are Social  si confronterà con Facebook, Ikea e Joby per capire il ruolo dei contenuti brevi nelle strategie di comunicazione dei brand

Nel mondo sono oltre 500 milioni le persone che utilizzano le Instagram Stories ogni giorno per intrattenersi, informarsi e sentirsi connesse con gli altri. E sono più di un miliardo i contenuti video “consumati” quotidianamente su TikTok.

We Are Social con la nona edizione di “WTFuture” in programma mercoledì 9 dicembre approfondirà l’evoluzione dei contenuti brevi all’interno delle diverse piattaforme, le ragioni che stanno dietro alla loro crescita esponenziale e il loro impatto sui brand.

We Are Social approfondisce l'evoluzione dei formati brevi social nel nuovo “WTFuture”

Al fianco del team di We Are Social interverranno come ospiti dell’evento Patricia Consonni, creative agency partner di Facebook, Matteo Bellini, integrated media manager di Ikea, e Marco Pezzana, ceo di Vitec Imaging Solutions, per capire la visione delle piattaforme in questo ambito e analizzare alcuni casi di successo.

L’appuntamento è previsto alle ore 10. Clicca qui per seguire la diretta.

We Are Social approfondisce l’evoluzione dei formati brevi nel nuovo “WTFuture” ultima modifica: 2020-12-07T14:42:01+01:00 da Redazione

Related posts