VMLY&R: Stefano Rossi assume il ruolo di chief growth officer

Stefano Rossi, già head of commerce e parte del board di VMLY&R Italy, da gennaio ricopre anche il ruolo di chief growth officer dell’agenzia di Wpp

VMLY&R ufficializza un nuovo incarico per Stefano Rossi, che dalla fusione di Geometry con VMLY&R avvenuta lo scorso aprile aveva il ruolo di head of commerce.

Stefano Rossio

Il manager da gennaio ricopre anche il ruolo di chief growth officer con obiettivi di medio e lungo termine volti alla crescita dell’agenzia attraverso l’individuazione di opportunità e generazione di valore incrementale per clienti attuali e prospect.

Il ruolo – spiega una nota – prevede lo sviluppo di progetti cross-selling trasversalmente a tutte le discipline per stimolare sinergie di pensiero e di lavoro che portino innovazione a clienti e prospect.

Stefano Rossi iniziato la sua carriera in Wunderman come account, per passare poi in Ogilvy e OgilvyAction come client service director e successivamente in Geometry come ceo, per poi unirsi a VMLY&R Italy nel 2021.

«Oltre che premiare e valorizzare il talento e il contributo di Stefano – dichiara Simona Maggini, ceo dell’agenzia del gruppo WPP  e country manager della holding – questa nuova assegnazione imprimerà ulteriore efficienza ed efficacia al percorso di growth dell’agenzia. Ringrazio Stefano sin da ora per aver accolto con entusiasmo questo nuovo incarico»

Rossi aggiunge: «Sono grato a Simona e al management dell’agenzia per questa opportunità. Avrò l’occasione di contribuire ad accelerare il processo di integrazione già in atto delle diverse discipline e anime dell’agenzia e partecipare alla definizione di nuovi prodotti e servizi. Attraverso un approccio customer centric che ci porterà ad ascoltare e interpretare sempre meglio le nuove istanze di mercato e comportamenti di consumo in costante evoluzione, abbiamo l’ambizione di accrescere il valore consulenziale di VMLY&R per tutti i nostri business partner».

VMLY&R: Stefano Rossi assume il ruolo di chief growth officer ultima modifica: 2022-01-17T12:28:16+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts