Vmly&r: nuovi ingressi in ogni area di business

Nuovi ingressi in Vmly&r in ogni area di business.

Il reparto creativo guidato dal cco Francesco Poletti cresce con Alessia Milla, deputy creative director, studi a Londra e 10 anni di esperienza in agenzie multinazionali; Guido Brusoni, senior copywriter tornato newll’agenzia di Wpp dopo una parentesi in consulenza; Oliviero Mainas, art director romano con esperienza in eventi, case di produzione e agenzie.

Nella unit innovation & CX guidata da Gaspare Riccobene ritorna Simone Panzeri, senior digital & influencer marketing manager.

Vmly&r: nuovi ingressi in ogni area di business

Nella sede di Roma entrano Federica Marchetti come social media director con lunga esperienza di digital planner e digital activation specialist sia in agenzia media che in agenzia creativa, e Daniele Benvenuti, community manager proveniente da Rai.

Arrivano inoltre le account Naomi Zanini, Nicoletta Pittino e Miriam Banfi che potenziano il client service dept. della sede di Milano.

«Questa nuova generazione di professionisti talentuosi, diversificata e multiculturale – commenta Simona Maggini, ceo di Vmly&r – contribuirà a sviluppare ulteriormente progetti sempre più innovativi ed efficaci per i brand di cui ci occupiamo e a offrire ai nostri clienti un livello di servizio qualitativamente sempre più elevato».

Vmly&r: nuovi ingressi in ogni area di business ultima modifica: 2022-03-14T16:29:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts