VMLY&R e Scholz & Friends Group siglano un’alleanza

La partnership tra i due network Wpp è finalizzata a rafforzare la presenza in Europa, incrementare il new business e ampliare l’offerta per i clienti internazionali

VMLY&R e Scholz & Friends Group siglano un’alleanza strategica.

La partnership tra i due network entrambi parte di Wpp è finalizzata a rafforzare la presenza in Europa, incrementare il new business e ampliare l’offerta per i clienti internazionali.

Fanno parte di Scholz & Friends Group, oltre a Scholz & Friends, anche Deepblue N etworks, RessourcenReich e Blumberry.

Con quasi 1.000 addetti e quattro sedi ad Amburgo, Berlino, Düsseldorf e Zurigo, Scholz & Friends Group permetterà a VMLY&R di espandere la  presenza in Europa e  soprattuto in Germania, il più grande mercato dell’Europa continentale.

VMLY&R e Scholz & Friends Group siglano un'alleanza
Jon Coock e Frank-Michael Schmidt

Jon Cook, global ceo di VMLY&R, ha dichiarato: “Nell’ultimo anno abbiamo lavorato fianco a fianco con Scholz & Friends Group, ed è evidente che condividiamo gli stessi valori e la stessa passione per il futuro della nostra industry. Hanno una grande esperienza con lavori innovativi e culturalmente eccellenti. E’ una grande opportunità per i nostri clienti, sono entusiasta perché saremo in grado di offrire loro una forte presenza in Germania e in Svizzera”.

Frank-Michael Schmidt, ceo di Scholz & Friends Group, ha aggiunto: “La nostra decisione di unirci al mondo VMLY&R è frutto di valori comuni e complementarietà di business, che daranno ai nostri clienti grandi vantaggi grazie alla possibilità di espansione internazionale e di attingere alle migliori soluzioni tecnologiche”.

Tra i clienti di Scholz & Friends Group figurano brand come Unilever, Mondelez, Siemens, Vodafone, Tchibo, Deka Investments, Henkel, RWE, Migros.

VMLY&R e Scholz & Friends Group siglano un’alleanza ultima modifica: 2020-02-20T19:30:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts