VMLY&R amplia giro d’affari e assume in tutte le unit

Nell’agenzia nata dalla fusione di Y&R con la sigla digital VML entrano otto nuovi talenti

Con l’acquisizione di Galbusera e la catena di elettronica di consumo Expert, oltre ad una rilevante crescita organica sui clienti esistenti, VMLY&R ha registrato un significativo aumento del giro d’affari nei primi 2 mesi dell’anno.

Nell’agenzia parte di Wpp, nata recentemente dalla fusione di Y&R con VML, entrano quindi nuovi talenti a rafforzare l’organico in tutte le unit: Serena Girola, Senior Digital Project Manager con 8 anni di esperienza in Publicis e The Big Now; Raluca Mircea, Senior UX Supervisor & Designer con più di 200 digital projects completati nella sua decennale esperienza in E3 e Alkemy, per prestigiosi brand in ogni categoria merceologica; Chiara Tyson Binazzi, Account Director, italo-australiana che ha maturato 7 anni di esperienza in aziende mass market e media companies a Sidney e a Londra; le account Valeria Mazzotta e Valentina Malandra.

A potenziare ulteriormente il reparto creativo guidato dall’ECD Francesco Poletti, sono arrivati Guido Brusoni, copywriter proveniente da Selection, con un Master in Creative Adv all’Università di Edimburgo ed esperienze in un paio di agenzie scozzesi; Davide Labò, copywriter che ha conquistato un Bronze Lion a Cannes oltre a numerosi altri premi locali e internazionali, precedentemente in Havas; Nicola Giordani, art director con precedenti esperienze in DLV/BBDO, A.Testa e Leo Burnett.

VMLY&R amplia giro d’affari e assume in tutte le unit ultima modifica: 2019-03-20T12:09:25+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts