Velvet Media riorganizza il board e chiude il 2020 con fatturato oltre i 7 milioni

Erika Pagin e Lara Mazzon acquisiscono la partecipazione societaria

Riassetto societario per Velvet Media, agenzia veneta di marketing e vendita online. Entrano nella proprietà aziendale due top manager, presenti in azienda fin dai primi giorni: la sales director Erika Pagin e la finance director Lara Mazzon.

Contestualmente al cambiamento societario, è stato anche annunciato il nuovo organigramma del top management. Confermati i ruoli di Pagin e Mazzon, il marketing director adesso è Matteo Dario, alla direzione new business c’è Andrea Zaniolo, direttore people & organization è Stefano Negroni e la communication director è Silvia Assirelli.

Velvet Media riorganizza il board e chiude il 2020 con oltre 7 milioni di ricavi

“Abbiamo deciso di premiare le nostre due top manager, meritano di entrare nell’assetto proprietario per tutti gli sforzi che hanno fatto in questi anni – commentano i due soci fondatori, Bassel Bakdounes ed Eddy Bizzotto -. Contiamo di chiudere anche il 2020 in crescita di circa il 40%, a oltre sette milioni di euro di fatturato”.

La notizia arriva in contemporanea ad un’altra svolta storica per l’azienda, che ha deciso di rinnovarsi e di ampliare il proprio headquarter spostandosi in via delle Querce 9 a Castelfranco Veneto (TV). Con una superficie di oltre 2.000 metri quadrati dislocati su due piani, lo stabile ospita tutti gli uffici operativi oltre a uno studio riprese foto e video, una palestra, un bar, una zona di co-working, una sala per i videogiochi e una piccola area logistica dedicata a nascenti progetti di ecommerce.

Velvet Media riorganizza il board e chiude il 2020 con fatturato oltre i 7 milioni ultima modifica: 2020-11-02T10:06:20+01:00 da Redazione

Related posts